Picture



Le serate che proponiamo sono nate dall'ultima festa di compleanno della nostra Princess, dove ogni invitato è stato sollecitato ad esasperare il proprio stile: gli "zama" sono arrivati col petto villoso e la camicia aperta con tanto di croce in vista, gli "alternativi" con occhiali alla Woody Allen e giacche vintage, i "supereleganti" con tacchi a spillo e vestiti griffati. Insomma, ce n'era per tutti!
I travestimenti sono stati divisi in "fashion" e "s-fashion" quindi le due squadre di sono affrontate a colpi di stile... ognuna sfoggiando i propri membri nella mise più assurda. Partendo dalle diverse idee che ognuno di noi ha avuto per mettere alla luce le parti di sè che più lo caratterizzavano, o semplicemente come hanno fatto molti, cogliendo l'occasione per travestirsi, è partita una sfilata a tempo di musica.
Il travestito più originale di entrambe le fazioni (non si accettano commenti a questa frase) ha avuto la stupenda ed incommesurabile gioia di portarsi a casa "IL" premio della serata!


E' nato tutto da quì. Da un po' di trucco, tanta musica e dei vestiti smessi...
...e dai pazzi che siamo!